Quantcast

Shannen Doherty e la lotta contro il cancro: “Mi ha reso una persona migliore”

Shannen Doherty di Beverly Hills 90210 ha parlato della sua lotta contro il cancro durante un’intervista a Life & Style magazine. La famosa e popolare attrice statunitense ha dichiarato che questa durissima battaglia l’ha resa una persona migliore.

La 46enne attrice americana resa celebre dai personaggi di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe ha spiegato: “Mi ha reso una persona migliore. Mi ha insegnato un diverso tipo di forza. Ora arriva da un luogo più vulnerabile e credo sia un bene. Mi sento graziata per essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice. È una seconda chance”.

Agli inizi di maggio 2017 Shannen aveva annunciato di aver sconfitto il cancro durante un evento animalista della Animal Hope and Wellness Foundation. Ai microfoni di Extra aveva voluto ringraziare i suoi fan che le sono stati sempre vicini in questi due anni difficili e aveva rivelato di essere super contenta e felice: “Grazie per le vostre preghiere, il vostro amore, il vostro sostegno. Mi ha aiutata immensamente. Non potrei essere più felice, sto benissimo. La vita è troppo breve. E noi vogliamo disperatamente fare qualcosa di buono. Gli animali in questo ci sono complici – aveva detto Shannen – perché è da loro che possiamo imparare l’accettazione e l’amore. Loro non ti giudicano se stai male, se hai le rughe. Per te, loro ci sono sempre”. Inoltre Shannen aveva ringraziato il suo cane perché se è ancora in vita è anche per merito suo, perché il primo ad accorgersene del tumore al seno è stato proprio Bowie.