Quantcast

Shannen Doherty: ricomincia la speranza

Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210, ha finalmente finito i cicli di terapia per il cancro. E ora, ricomincia a sperare di aver sconfitto la malattia. “Adesso è tempo di attesa”, così Shannen ha scritto su Instagram, annunciando a tutti i suoi fan e follower di aver terminato i cicli di chemio e radioterapia iniziati quasi due anni fa.

L’attrice ha postato una foto che risale all’ottobre del 2016 e che testimonia tutto il dolore di una battaglia ancora lunga.

Si tratta della fine di un capitolo, e l’inizio di un altro, un momento di attesa: “E’ il momento dell’attesa, attesa per i risultati dei test, per capire se sono pulita o no, attesa di ricostruire. Attesa. Credo che quando qualcuno viene colpito dal cancro, sia sempre in attesa di qualcosa. E per tutti coloro che sono malati, aspetto con voi…”.

Ancora una volta Shannen ha deciso di documentare tramite i social la sua storia, per dare forza anche agli altri malati di cancro come lei, che non vedono una speranza in fondo al tunnel. Con lei, c’è sempre l’amato marito Kurtis Warienko.