Quantcast

Shannen Doherty si rasa a zero e si mostra sul web

Ci vuole un grande coraggio ad affrontare una malattia come il cancro, e ancora di più per mostrarsi al mondo vulnerabili. Ma è quello che ha deciso di fare l’attrice americana Shannen Doherty, che ha condiviso sul web con tutti i suoi fan le foto del suo nuovo taglio a zero.

A 45 anni, Shannen sta ancora lottando contro il cancro al seno. L’attrice si è rasata a zero i capelli per affrontare la chemioterapia, come vediamo dalle foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram. L’abbiamo vista nel ruolo di Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210” e Prue Halliwell in “Streghe”, e ora la vediamo così, vulnerabile ma circondata dall’affetto dei cari, in primis di sua madre. Un’amica è lì ad aiutarla e alla fine Shannen abbozza anche un sorriso.

Circa un anno fa la Doherty ha annunciato di avere un cancro al seno: “Sì ho un cancro al seno e sono in fase di trattamento – dichiarava nell’agosto del 2015 – sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e anche ai fan che stanno pregando per me”.