Quantcast

Shannen Doherty terrorizzata dal cancro

Shannen Doherty, l’attrice di Beverly Hills 90210, da circa un anno sta combattendo contro un tumore al seno con grande coraggio: ha sempre aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute, e ha postato foto su Instagram della caduta dei capelli, della radioterapia, di ogni fase insomma della cura, anche la più dolorosa.

Oggi però Shannen dice di avere paura, e di odiare la macchina per la radioterapia; è sempre stata un modello di forza e di coraggio per tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione, ma oggi ci è sembrata ancora più vicina più umana. Su Instagram, infatti, l’attrice ha pubblicato le foto della radioterapia, con questa didascalia: “Primo giorno di radioterapia. Ho il volto di chi sta pensando di fuggire lontano. La radioterapia mi fa paura. Mi spaventa il laser e questa macchina intorno. Sono convinta che col tempo mi ci abituerà, ma per ora… la odio”.

Shannen è stanca e provata, ma per fortuna ha al suo fianco l’amore della sua vita, suo marito, che le ha anche fatto da fotografo in questi momenti così difficili.