Quantcast

Sharon Stone super sexy “Cerco un uomo”

Sharon-Stone

Sharon Stone è ancora bellissima e super sexy nonostante l’età, ma soprattutto cerca un uomo. La bella attrice 56enne ha detto di sentirsi pronta ad avere un nuovo uomo nella sua vita ora che i figli sono grandi “È successo che i miei figli hanno raggiunto quell’età in cui mi sento a mio agio ad uscire con delle persone” ha spiegato l’attrice “Non volevo farlo quando erano piccoli: chi ha bisogno di un mucchio di persone che entrano ed escono dalla loro vita? Adesso mi sentirei molto più a mio agio a farlo”.

La Stone ha tre figli Roan, di 14 anni, Laird di 9 anni e Quinn di 8 anni. “Guardatemi! Ho 56 anni, faccio ancora la vamp e vivo da single con tre figli. Mai stata meglio” ha aggiunto la Stone, bellissima sulla copertina di GQ e con un fisico mozzafiato “Sono molto più presente e selettiva, ma non faccio sesso in continuazione e con chiunque, non più” ha detto poi l’attrice “A volte mi capita addirittura di fare sesso dopo molto tempo, perché se non mi importa nulla di un uomo non ci vado a letto”.

E riguardo al tempo che passa, che non le fa paura, ha aggiunto “E’ fantastico rimanere un sex symbol nel tempo. La famiglia classica? No, vorrei solo un compagno. Sono prontissima a incontrare l’uomo giusto. L’uomo più chic? Papa Francesco”.