Quantcast

Sì è il nuovo album di Andrea Bocelli

è il nuovo album di Andrea Bocelli, che sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dal 26 ottobre. Il nuovo album pop del celebre tenore italiano è composto da canzoni inedite. Bocelli non pubblicava un lavoro di questo tipo da ben 14 anni. L’ultimo album pop è stato Andrea, pubblicato nel 2004.

Andrea Bocelli ha descritto il suo nuovo album sui suoi profili social: “Le canzoni dell’album (in base all’estensione vocale richiesta e al tipo di composizione musicale) sono state fatte su misura, nel senso che sono adatte alla mia voce e mi permettono di far emergere le sue caratteristiche distintive… è una celebrazione dell’amore, della famiglia, della fede e della speranza”.

Il geniale tenore italiano si esibirà sulle note di alcune canzoni che saranno contenute in Sì durante l’evento Andrea Bocelli & Friends, che si terrà il prossimo 8 settembre all’Arena di Verona e che andrà in onda il giorno seguente in prima serata su Rai 1. In questo modo Bocelli festeggerà, con un po’ di anticipo, anche il suo 60esimo compleanno.