Quantcast

Silvia Fabi si sfoga su Facebook

Silvia Fabi
Silvia Fabi racconta sul web le sofferenze del suo passato e si rivolge alla sua famiglia che, come ha già raccontato in passato, non apprezzava molto la sua partecipazione a Uomini e Donne “Grazie, papà. Grazie di tutto quello che fai, che hai fatto e che farai ancora per me! Grazie di aver cercato di difendermi da un marito che ci ha delusi entrambi: lo credevamo diverso e invece è stato il peggiore dei nemici! Grazie per gli avvocati, per le guerre fatte per difenderci dai soprusi!” ha scritto
“Grazie di non farmi sentire il tuo dolore della mancanza di tuo nipote: sai, sapere che soffri per questo mi devasta! Ti vedo stanco, arrabbiato e invece vorrei darti tutta la serenità dei tuoi ottant’anni!” ha scritto la corteggiatrice innamorata di Giuseppe “Non ci sono riuscita né io né Monica. [..] So che ti sei vergognato di vedermi a Uomini e Donne, ma non me l hai mai detto! Ma credo che alla fine non ti ho delusa”.
“Soffrivo troppo e soffro ancora, ma la sofferenza per la mancanza di Edoardo si è trasformata, mi ha cambiato, mi ha reso più forte […]. Mi hai dato tanto tutto quello che potevi, ma bastava forse un abbraccio, un bacio, lo so, non sei capace, dimostri in un altra maniera… Non soffrire per me, passa, si sistemerà tutto, prima o poi… Sono felice di avere una famiglia come te, mamma e Monica. Grazie di esistere, senza di voi sarei il nulla”.