Quantcast

Silvia Provvedi dichiara: Corona l’ho lasciato io

La mora sorella delle Donatelle Silvia Provvedi ha aperto il cuore ad una nota rivista scandalistica, e in un’intervista esclusiva ha dichiarato di essere stata lei a lasciare Fabrizio Corona.

Una storia un po’ speciale quella fra i due, da molti additata come una pura operazione di marketing per dare una ‘rispolverata’ alla figura di Corona, dopo il carcere scontato e la comunità. Ma Silvia non ci sta ad essere considerata come una passatempo e ha dichiarato che la loro storia è stata vera, più che reale, ma che mancava l’intesa che è il presupposto necessario perché un amore duri per sempre.

La ragazza ha quindi affermato di avere lasciato spontaneamente Corona e che lui è rimasto un po’ sbigottito dalla sua scelta. Silvia ha però dichiarato di essere felice e, anche se single, sicura di stare bene da sola in attesa che arrivi il vero amore della sua vita.

Brava Silvia, che ha avuto il coraggio di lasciare una persona prima che le cose potessero degenerare. Il rapporto fra i due è tuttora ottimo, stando a quanto dichiarato dalla cantante, e anche se la storia d’amore è finita c’è del grande affetto reciproco, perché, alla fine dei conti, i due sono sempre stati dei buoni amici anche prima della loro breve ma intensa storia d’amore.