Quantcast

Silvia Provvedi dopo Fabrizio Corona è in love con Federico Chimirri

Silvia Provvedi dopo Fabrizio Corona è in love con Federico Chimirri, deejay ed ex corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne. La notizia è stata ufficializzata dal giornalista di gossip e conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia su Instagram.

“Silvia ha un nuovo compagno – ha scritto Parpiglia sul social rispondendo alla domanda di un follower – Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto”.

A chi gli fa notare come la cantante del duo musicale Le Donatella si sia consolata in fretta dopo la rottura con Fabrizio Corona, il giornalista replica: “Era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentare di salvare ma dentro sai che è finita. Non ci sono vincitori ma solo sconfitti a metà quando finisce un amore così importante. Il tempo dirà il resto”.

La cantante e possibile concorrente del Grande Fratello Vip 3 si trova in vacanza a Ibiza insieme con la showgirl argentina Cecilia Rodriguez, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Ignazio Moser e l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, grande amico dell’ex corteggiatore del trono classico Federico Chimirri.