Quantcast

Silvia Provvedi con Fabrizio Corona in carcere la vigilia di Natale e Capodanno

Silvia Provvedi con Fabrizio Corona in carcere sia durante la vigilia di Natale che di Capodanno. La cantante del duo Le Donatella ha parlato anche di Dance Dance Dance, il talent show di Sky Uno in cui una coppia di vip è chiamata a realizzare veri e propri musical di fronte ad una grossa platea.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – Foto: Instagram

La fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, ha dichiarato al settimanale di gossip Nuovo Tv che questo nuovo talent show potrebbe tenerla lontana da Fabrizio per circa una settimana.

“Sapete cosa mi ha detto? ‘Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io’… ha un bel caratterino – ha dichiarato la vincitrice dell’Isola dei famosi – E, così, anche per lui, io e mia sorella ci stiamo impegnando al massimo. In attesa che la gara cominci, a metà gennaio, siamo sempre occupate con gli allenamenti massacranti”.

La cantante del duo Le Donatella sogna per Natale che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa. “Se dovesse succedere cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la viglia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l’anno nuovo”.

Poi ha sottolineato che l’ex re dei paparazzi italiani non è molto pignolo: “In realtà mi critica poco e raramente. Anzi, pensa bene di me, mi dice spesso che sono brava a gestirmi e resta sempre stupito delle mie scelte e del fatto che sia sempre di parola con lui. E io sono felice di far ricredere la persona che amo, ogni volta che viene assalita dalla paura di perdermi”.