Quantcast

Silvia Provvedi ha detto no alla proposta di matrimonio di Fabrizio Corona

Silvia Provvedi ha detto “no” alla proposta di matrimonio del fidanzato Fabrizio Corona. L’ha rivelato lei stessa al programma tv Mattino 5. La cantante del duo musicale Le Donatella ha praticamente smentito l’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a letto – Foto: Instagram

Il giornalista ha chiesto alla giovane artista: “Io so che tu hai ricevuto una proposta importante da Fabrizio”. Silvia Provvedi ha precisato: “Anche a me l’hanno detto, e dicono anche che avrei risposto di sì. Però io non ho risposto di sì”.

Dopo aver ribadito che il fidanzato ha paura di morire, Silvia ha voluto smentire le dichiarazioni riportate da In Famiglia: “Ho detto momentaneamente no. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po’ aspettare. Fabrizio ha un cumulo di stress assurdo, ha avuto un attacco di panico molto forte. In quei momenti si sente morire, mi ha detto più volte ‘muoio Silvia’, ne soffriva anche prima che lo arrestassero”.

Ora che Corona ha ottenuto l’affidamento in una comunità terapeutica di Limbiate, nel Milanese, dove si sta sottoponendo a terapie per la disintossicazione psicologica dalla cocaina, la cantante aveva precisato a In Famiglia di volersi sentire protetta dopo le sofferenze causate dal lungo periodo di allontanamento: “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”.

Dov’è la verità?