Quantcast

Silvia Provvedi umilia Nina Moric: “Non sa quel che dice, è impreparata”

Silvia Provvedi umilia Nina Moric, perché non sa quel che dice, è impreparata. Guerra aperta tra la nuova fidanzata di Fabrizio Corona e l’ex moglie croata.

Durante una sua ospitata a Mattino 5 di Federica Panicucci, la cantante del duo Le Donatella ha asserito: “Ho provato a sprecare buone parole ad oggi onestamente chiudo il capitolo, non ne voglio parlare. Purtroppo, non sa quel che dice, è completamente impreparata. La sua rabbia contro Fabrizio colpisce solo suo figlio e non fa bene a nessuno. Probabilmente da quando si è iscritta in politica pensa di sapere tutto, ma non sa assolutamente nulla. Non fa bene a suo figlio se continua a massacrare mediaticamente il suo ex marito. Ricordiamo che i figli non chiedono di essere messi al mondo, ma meritano la serenità”.

La giovane e sensuale artista si è poi soffermata sul suo compagno, che è molto geloso. Ha rivelato che è un uomo d’oro. “Lui è molto geloso – ha spiegato Silvia – Se mi dai il permesso Federica, gli chiediamo se stasera posso andare a mangiare una pizza con una mia amica”.