Quantcast

Silvia Raffaele di Uomini e Donne e Andrea La Mantia: un amore al bacio

Silvia Raffaele di Uomini e Donne e Andrea La Mantia: un amore al bacio come ai vecchi tempi. L’ex tronista ha ricordato la sua esperienza nel salotto tv di Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero.

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia – Foto: Facebook

L‘ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha spiegato: “Il contesto televisivo è un’arma a doppio taglio. Da una parte puoi avere fortuna, trovare il giusto e innamorarti, dall’altra parte, però, si tratta pur sempre di una trasmissione, quindi non sai mai fino a che punto i corteggiatori sono interessati a te o se invece vogliono solo apparire sul piccolo schermo. Anche per questo, arrivata a un certo punto del mio percorso da tronista, ho preferito abbandonare la trasmissione. Era un periodo abbastanza turbolento”.

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con il calciatore Andrea La Mantia, Silvia Raffaele ha dichiarato: “Pensavo che si trattasse dell’ennesima fregatura e quindi avevo lasciato perdere. Invece, una volta uscita da quel contesto televisivo, ho deciso di provarci. Mi sono detta: “In fondo potevi trovare una fregatura anche in televisione, davanti a tutta Italia, perché quindi precluderti una nuova opportunità?!”. Così mi sono convinta che e per fortuna tutto è andato per il verso giusto”.