Quantcast

Silvia Rocca stronca Belen Rodriguez: “Sembra un travestito fatto male”

Silvia Rocca ha sferrato un micidiale attacco alla star tv argentina Belen Rodriguez in diretta radiofonica al programma I Radioattivi di Ettore Petraroli, che va in onda Radio Club 91. L’esuberante disc jockey ed ex modella italiana lavora in Australia ha attaccato Belen Rodriguez senza peli sulla lingua: “Mi ha fatto diventare maschio: è un travestito fatto male (non offendiamo i travesta che, molti son fatti bene), un metro e un tappo. Ha avuto delle conoscenze fortunate e lavora – ha sottolineato la sorella dell’attrice Stefania Rocca – Ci sono delle italiane meglio di lei come la Chiabotto. Lei conterà sempre le stelle, finché nessuno la raccomanderà, non lavorerà più”.Silvia Rocco vs Belen Rodriguez travestito fatto male

In queste ultime settimane la moglie del ballerino professionista campano Stefano De Martino è finita nel mirino anche dell’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, che l’ha accusata di essere un brutto trans su Instagram e ha rivelato in diretta radiofonica a La Zanzara che Belen Rodriguez è una strega cattiva: “Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori”.

Tante vip del jet set nazionale si stanno scagliando contro la diva argentina del piccolo schermo. E’ solo invidia? Voi cosa ne pensate?