Quantcast

Silvia Toffanin, presto sposa di Piersilvio Berluscon

Silvia Toffanin, conduttrice e giornalista italiana, sta per sposarsi con Piersilvio Berlusconi. A rivelarlo è stato l’ultimo numero uscito di Nuovo, la rivista di Riccardo Signoretti.

Fotolia_76614283_Subscription_Monthly_M

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno giù due figli. Adesso la conduttrice Silvia Toffanin della Mediaset, si confida e dice di sentirsi pronta per andare all’altare. Il passo decisivo, quella che la renderà a tutti gli effetti la moglie di Berlusconi Jr.

SIlvia Toffanin comunque non si è sbilanciata troppo e non abbiamo grandi informazioni su quelli che saranno i futuri sviluppi della vicenda. Sulla data esatta non è stato detto nulla, ma qualcuno già pensa che si terrà verso la primavera/estate del 2016 e la cosa è plausibile visto che la coppia probabilmente, insieme dal 2001, vorrà unirsi in matrimonio quando il clima è favorevole per realizzare una stupenda cerimonia.

Silvia Toffanin ora ha da pensare anche alla carriera, ricordiamo infatti che si sta preparando all’evento televisivo natalizio “Concerto di Natale”, sarà lei a condurlo. La prima puntata andrà in onda stasera 18 dicembre e in sua compagnia ci sarà anche Alvin (ALberto Bonato).