Quantcast

Silvia Toffanin racconta il suo Natale 2015 in famiglia

Silvia Toffanin ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato dei suoi figli e della magia del Natale. La bella e simpatica conduttrice tv di Verissimo è mamma di due figli nati dalla sua lunga e chiacchierata love story con il vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Il primo figlio della coppia vip si chiama Lorenzo Mattia Berlusconi ed è nato il 10 giugno 2010. La secondogenita di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si chiama Sofia Valentina Berlusconi ed è nata il 10 settembre 2015. Il periodo più magico dell’anno si avvicina e l’ex letterina è al settimo cielo.

Silvia Toffanin - Foto: Facebook
Silvia Toffanin – Foto: Facebook

“Io amo moltissimo il Natale – ha detto la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin a Tv Sorrisi e Canzoni – Con mio figlio la settimana scorsa abbiamo fatto l’albero, così ce lo godiamo per più tempo. L’anno scorso l’abbiamo tenuto fino alla fine di gennaio e l’anno prossimo sto pensando di farlo ad ottobre per il compleanno”. Com’è l’albero di Natale di Silvia e Piersilvio? “E’ un pino addobbato con palline rosse – ha specificato la presentatrice tv -, dorate, azzurre per Lorenzo e rosa per Sofia”.

La fidanzata del figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi ha poi aggiunto: “Da quando sono mamma guardo il Natale con gli occhi dei miei bambini. Con Lorenzo scriviamo assieme la letterina per Babbo Natale, gli prepariamo la tazza con il latte e le carote per le renne. Facciamo il presepe con tante statuine e mettiamo il cotone per la neve…”. La meravigliosa mamma vip ha poi rivolto un augurio speciale: “La salute per tutte le persone che mi stanno vicino e la serenità. Sembrerò banale ma restano le cose più importanti”.

Silvia Toffanin non ha però commentato o smentito pubblicamente il recente gossip relativo al presunto flirt del compagno, il potente e ricco imprenditore Piersilvio Berlusconi, con la fedelissima dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi, la senatrice e commissaria straordinaria di Forza Italia Mariarosaria Rossi. Un rumor bomba che è stato lanciato “involontariamente” dal Corriere della Sera e rilanciato in pompa magna dal sito di attualità e cronaca rosa Dagospia diretto da Roberto D’Agostino. Secondo quest’ultimo sito, Silvia Toffanin avrebbe chiesto a Piersilvio Berlusconi di sposarla al più presto per evitare possibili scappatelle: “Il palestrato del Biscione prima è stato sgridato dalla compagna Silvia Toffanin per aver tenuto la mano di Maria Rosaria Rossi con troppa foga e confidenza. Poi si è preso lo sberleffo di un manager a lui molto – si legge su Dagospia -, ma molto caro, della sua tv, che lo aveva messo in guardia. Infine ha dovuto sguinzagliare tutti i livelli degli uffici stampa Mediaset affinché sottolineassero ai giornalisti di gossip che esisteva in Ansa una smentita ufficiale sull’accaduto. Può bastare? No. Infatti la sua Silvietta, che naturalmente a tutti dice di non essersi neanche accorta dell’accaduto, ora preme alla grande per essere portata all’altare. Una cosa che vede di buon occhio anche papy Silvio Berlusconi”. Dalla possibile crisi di coppia al matrimonio? Stay tuned!