Quantcast

Simona Guatieri, la sexy modella in costume su Facebook – FOTO

Simona Guatieri modella sexy in costume su Facebook

Simona Guatieri in costume su Facebook prima dell’avvento dell’estate. La bellissima e sexy modella ha pubblicato diverse foto che la ritraggono in tutto il suo splendore sulla sua pagina social, scatenando una raffica di commenti positivi e like da parte dei suoi fan che la seguono con frequenza anche su Instagram.

L’ex velina mora di Spagna è tornata in Italia dopo la sua esperienza nel tg satirico di Telecinco dove aveva condiviso il bancone del telegiornale spagnolo di Striscia la notizia con la prorompente modella Claudia Parini, e ora Simona Guatieri è conduttrice tv del programma #26motiviperfarearte ideato da Vittorio Gucci ed è stata scelta come testimonial da Cotazur Beachwear come documentano le numerose foto presenti nella gallery qui sotto che portano la firma del fotografo Beppe Bisceglia.

La modella e presentatrice tv Simona Guatieri non perde però di vista il suo pubblico. E’ infatti molto attiva sui social network, come d’altronde tante altre star del jet set nazionale, e pubblica regolarmente scatti della sua vita pubblica e privata. Questi ultimi scatti che la ritraggono in costume hanno messo in evidenza il suo fisico perfetto e il suo Lato B mozzafiato che mandano in tilt la Rete.

Simona Guatieri rappresenta sicuramente una delle modelle più sensuali e bellissime dello spettacolo italiano e i suoi fan si augurano di vederla ben presto in qualche programma tv generalista dopo che è sfumata all’ultimo la sua partecipazione al reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi 2015. E’ giovane, bella, sexy e intelligente. Tante qualità che potrebbero farle fare il salto di qualità. Questo è il nostro augurio e ora vi lasciamo con queste foto davvero molto hot e social dell’ex velina mora del tg satirico di Telecinco. Buona visione!