Quantcast

Simona Ventura a Verissimo: “Sapevo dei tradimenti di Stefano Bettarini, ma non volevo vedere”

Simona Ventura è tornata a parlare dei tradimenti del suo ex marito Stefano Bettarini nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. La conduttrice tv di Temptation Island Vip 1 ha rivelato che sapeva dei tradimenti dell’ex calciatore di Parma e Fiorentina, ma non voleva vedere e stava zitta.

Simona Ventura e Silvia Toffanin – Foto: Facebook

La star tv Simona Ventura ha rivelato alla compagna di Pier Silvio Berlusconi: “Quando una cosa non vuoi vederla, non la vedi: io sapevo dei tradimenti di Stefano ma stavo zitta”. Il divorzio dall’ex difensore della Sampdoria è stato molto doloroso per SuperSimo poiché veniva cavalcato da tutti i giornali.

“È stata peggio di quella delle persone normali – ha ammesso la conduttrice tv di Temptation Island Vip Simona Ventura -. La nostra storia era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Anche con i miei figli è stato difficile: mi hanno spesso accusato della fine del rapporto con Stefano”. Poi ha raccontato di aver sempre detto la verità a Niccolò e Giacomo: “Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”.

E a Silvia Toffanin che le ha chiesto se nella crisi con Gerò Carraro c’entri la ritrovata serenità con Stefano, Simona Ventura ha risposto categorica: “No, non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island”.

Durante l’intervista si è registrato un piccolo incidente: è scoppiato un led nello studio tv. Fortunatamente nulla di grave.

Poi Simona Ventura ha parlato del suo compagno: “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”.

La crisi di coppia è ormai alle spalle!