Quantcast

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show: “Cerco un ponte con Stefano Bettarini”

Simona Ventura è stata la grande e autorevole ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Accoglienza da vera diva per la probabile conduttrice della prima edizione del reality show Il Grande Fratello Vip. Simona Ventura ha poi ringraziato il padrone di casa Maurizio Costanzo sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Grazie a Maurizio Costanzo per la calorosa accoglienza e grazie a voi per averci seguito!”. Ma di cosa ha parlato la guest star dell’Isola dei famosi 2016? Di tanti argomenti e questioni. Una su tutte il rapporto piuttosto travagliato con l’ex marito Stefano Bettarini.

Simona Ventura e Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show - Foto: Facebook
Simona Ventura e Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show – Foto: Facebook

La regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura ha asserito: “Separarsi nelle coppie è sempre il fallimento di un progetto. Io non ho mai conosciuto qualcuno che si separasse a cuor leggero. E’ sempre il fallimento di un progetto e da questo fallimento molte volte nascono delle guerre. Chi va in mezzo in queste guerre sono i figli. In una coppia chi ha più buonsenso è giusto lo usi. Io cerco e ho sempre cercato un ponte col mio ex marito perché noi abbiamo due figli, io sono andata avanti, ho un’altra storia con quello che spero sia il mio compagno per tutta la vita, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli”.

La guest star dell’Isola dei famosi Simona Ventura ha poi raccontato da dove nasce la sua fragilità emersa durante l’ultima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: “Quando io ero un’adolescente, ero molto solitaria. Mi chiudevo sempre in camera mia – ha spiegato la star tv -, non volevo quasi mai uscire, avevo paura di essere ferita. Per la paura di essere ferita, io cercavo sempre la solitudine. Adesso l’ho superato, però lì in quel tipo di solitudine ho rivisto quell’incubo che ho affrontato e vinto”.

Durante la puntata, Simona Ventura ha avuto un’accesa discussione con Mercedesz Henger. “Per me L”Isola è finita qui – ha detto l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi e de Le Iene – Mi dispiace che tu non mi conosca, perché se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma“. La figlia dell’ex attrice a luci rosse Eva Henger ha replicato: “Non l’ho mai detto. Ho detto: Secondo me non è una brava persona fuori dall’Isola. Stavo parlando con la rabbia nel cuore e con tutte le cose che abbiamo affrontato lì”. SuperSimo ha controreplicato: “Mi fa piacere, scuse accettate – ha poi concluso Ventura – Se vorrai, la mia porta è sempre aperta, mi chiami, ci vediamo per un caffè e ti racconto le cose come sono andate”.

Alle prossime news e indiscrezioni su SuperSimo!