Quantcast

Simona Ventura al vetriolo contro Barbara d’Urso

È una Simona Ventura rinata quella che è uscita dall’Isola dei Famosi 11. Anche se la sua partecipazione al programma non è durata quanto sperato, la popolare conduttrice sembra aver ritrovato la verve di un tempo, quindi l’esperienza dell’isola sembra averle fatto un gran bene. Oltre ad essere in forma smagliante, Simona Ventura sembra non avere più peli sulla lingua. Mentre era naufraga è stata infatti zitta e buona, ma ora è arrivato il momento della rivincita.

Questa volta Simona ha parlato della collega Barbara d’Urso, in occasione di un’intervista fatta da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano e ha ammesso di sentirsi la Simona di 15 anni fa, spiritosa e anche in perfetta forma.

Interrogata sul suo rapporto con Barbara d’Urso la Ventura ha dichiarato di avere ‘altri riferimenti’ per quanto riguarda la moralità e ha in ogni caso valutato positivamente l’impegno e lo stacanovismo della collega. Se dietro al rancore o alla poca simpatia ci sia il flirt con Stefano Bettarini poco importa alla Ventura, che si è dichiarata sempre disponibile a tendere una mano all’ex marito, anche se dopo la separazione le aveva fatto passare un periodo molto brutto.