Quantcast

Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016: “Ho scelto la proposta più estrema”

Simona Ventura sarà la naufraga più illustre dell’Isola dei famosi 2016! Dopo aver condotto per ben otto edizioni il famoso e popolare reality show, la star tv italiana si rimette in gioco partecipando come concorrente alla nuova edizione dell’Isola dei famosi che andrà in onda il 7 marzo per il secondo anno consecutivo su Canale 5 e sarà condotta di nuovo da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti in studio. Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace dopo l’ultima lite ed è tornato il sereno tra le due amatissime conduttrici tv. In un video condiviso su Facebook, SuperSimo ha spiegato le ragioni della sua scelta.

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

“Andrò alla prossima Isola dei Famosi. Innanzitutto perché è dieci anni che lo dico – ha dichiarato Simona Ventura nel video social -, l’ho sempre detto da conduttrice che sarei voluta andare e finalmente ho l’occasione e ci vado. Secondo per la sfida, per la sfida con me stessa, con la natura, per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli, senza maschere, la cosa mi diverte molto. Terza motivazione, perché sono pazza col botto e questo bisogna che voi lo sappiate. Quarta motivazione… A tra poco”.

La popolare e spumeggiante star tv ha rilasciato anche un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha risposto ad alcune domande “fastidiose” del direttore Alfonso Signorini, tra cui la seguente: “Molti diranno che hai accettato perché eri all’ultima spiaggia” e lei ha replicato: “Le persone pensino ciò che vogliono. Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finché uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore. La verità è che le proposte televisive non mancavano – ha spiegato la presentatrice tv -, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta. E poi mi piacerebbe che questa esperienza facesse venire fuori anche una parte di me che conoscono solo i miei amici e cioè la Simona più materna, più dolce. Sarebbe una bella novità per il pubblico”. Ha inoltre smentito l’indiscrezione relativa al suo mega contratto firmato con Mediaset che secondo alcuni rumor prevederebbe due anni e otto prime serate da condurre in Mediaset: “Nulla di tutto questo. Ho firmato solo un contratto per partecipare all’Isola dei famosi. Tutto può capitare. Può andar bene o male, mettermi in gioco significa anche questo”. E noi faremo il tifo per te! Forza SuperSimo!