Quantcast

Simona Ventura all’Isola dei Famosi: la conferma ufficiale

Dopo tanti rumors è arrivata la conferma ufficiale: Simona Ventura parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La presentatrice torinese ha infatti confermato che sarà fra i protagonisti della nuova edizione del reality e ha raccontato la sua scelta in una lunga intervista ad Alfonso Signorini. Perché Simona, da conduttrice, vuole diventare naufraga? La risposta si nasconde nella grande sfida che la aspetta e nella volontà di mettersi in gioco che la contraddistinguono.

La Ventura ha infatti raccontato di avere ricevuto molte proposte di conduzione in questo periodo, ma aveva la necessità di confrontarsi e di dimostrare a sé stessa e al suo pubblico che è un’anima tenace e che non ha paura del rischio.

La volontà di rimettersi in gioco sempre e comunque l’ha quindi spinta ad avventurarsi in un programma molto speciale. La donna di spettacolo ha affermato di aver firmato il contratto con Mediaset per la sua partecipazione al reality e nulla più, viste le indiscrezioni degli ultimi giorni, che la volevano a condurre un programma tutto suo per l’emittente televisiva. Simona è quindi pronta a fare i bagagli e gustarsi questa avventura, fra spiagge incantate e tante prove che la aspettano.