Quantcast

Simona Ventura blocca il suocero Nicola Carraro: è scontro sui social

Simona Ventura blocca il suocero Nicola Carraro su Twitter

Simona Ventura e Nicola Carraro sono ai ferri corti! Atmosfera tesa in casa Carraro. L’ex conduttrice tv dell’Isola dei famosi e il suo futuro suocero non si seguono più su Twitter. Già nel recente passato si era scritto e detto molto sullo scontro tra Mara Venier e Simona Ventura per colpa dei loro uomini. Il rapporto tra l’ex presentatrice di Domenica In e l’attuale compagna di Gian Gerolamo Carraro si è incrinato negli ultimi tempi.

Lunedì 26 gennaio dopo che la prima puntata dell’Isola dei famosi 2015 era stata rinviata per maltempo, Simona Ventura aveva ricevuto una raffica di complimenti dai suoi fan che la rimpiangevano poiché erano rimasti sconcertati dalla conduzione di Alessia Marcuzzi. Lei aveva risposto con una foto social pubblicata su Instagram che la ritraeva sorridente e trionfante durante una puntata della sua Isola dei famosi accompagnata da un “grazie”.

Il suo commento era stato duramente criticato dall’opinionista dell’Isola dei famosi 2015, Alfonso Signorini, che sul suo profilo Instagram aveva scritto: “Sono amico di Simona, ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo”. SuperSimo aveva subito replicato: “Caro Alfonso, il ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto – aveva risposto Simona – Visto che mi conosci da sempre, sai perfettamente che non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene”.

Il riferimento “ti consiglio di guardarti intorno” era per caso riferito alla moglie di Nicola Carraro nonché opinionista dell’Isola dei famosi 10, Mara Venier? Pare proprio di sì! Resta il fatto che il marito della Signora della Domenica ha poi pubblicato su Twitter gli ascolti del reality show targato Canale 5 mettendoli a confronto con quelli del programma condotto a suo tempo proprio dall’ex moglie di Stefano Bettarini. Simona Ventura ha prontamente bloccato il papà del suo attuale fidanzato che sul suo profilo social ha pubblicato uno screenshot in cui si legge chiaramente: “Sei stato bloccato dal seguire @Simo_Ventura e vedere i Tweet di @Simo_Ventura”. I colpi bassi in casa Carraro sono all’ordine del giorno!