Quantcast

Simona Ventura condurrà il Grande Fratello Vip?

Simona Ventura condurrà il Grande Fratello Vip? La famosa e influente star tv italiana, reduce dalla sua chiacchierata e discussa partecipazione come naufraga all’Isola dei famosi 2016, condurrà la prima edizione del reality show che andrà in onda a ottobre su Canale 5? L’indiscrezione circola sul web e sulla carta stampata da diverse settimane ed è stata rilanciata dal settimanale di gossip Novella 2000. La regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura avrebbe soffiato la conduzione alla sua collega Alessia Marcuzzi!

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

“Simona Ventura sembra essere in pole position – si legge su Novella 2000 – per la conduzione ad ottobre del Grande Fratello versione Vip. Un nuovo format in Italia, che andrebbe a sostituire il più “bollito” Grande Fratello tradizionale, che non ha avuto i risultati di share sperati nell’ultima edizione del programma. Anzi, voci di corridoio sempre più insistenti dicono che Simona avrebbe soffiato la conduzione del programma proprio ad Alessia Marcuzzi. Una sorta di rivincita quella di SuperSimo, che, anche se ormai non è più naufraga in Honduras, è una delle conduttrici più amate ed apprezzate del pubblico italiano”.

La guest star dell’Isola dei famosi Simona Ventura è sempre al centro dell’attenzione mediatica da quando ha deciso di partecipare come concorrente dell’Isola dei famosi 2016. Lei ha condotto per ben otto edizioni il famoso e popolare reality show, ma questa esperienza è stata per lei molto utile e significativa. Simona Ventura, che era stata criticata da Alfonso Signorini duramente quando lei era in Honduras, è tornata più forte e determinata che mai dall’Honduras ed è sempre presente in tv ed è molto attiva su Instagram e Facebook.

Le critiche non la spaventano e lei stessa ha sbugiardato i suoi falsi amici e ha criticato l’ex tronista di Uomini e Donne e attore della soap opera spagnola Il Segreto Jonas Berami durante l’ultima puntata di Verissimo: “Pretendo rispetto e se mi si dà della mafiosa mi offendo. Jonas aveva i suoi pregiudizi, è arrivata con questi e se li è tenuti. Ma se mi danno della mafiosa e dicono che il popolo italiano è mafioso, mi offendo. Per quanto riguarda la mia eliminazione anche i più forti e i più conosciuti vengono sempre messi in difficoltà dal sadismo del televoto. C’è il televoto contro e ci sta. Anche adesso ci sono delle persone che mi attaccano – ha proseguito -, ma non importa. Ho perso 6-7 kg e soprattutto 10 cm di giro vita, il che non è male. Tutto è servito anche per conoscere i propri nemici. Conoscere quelli che fanno gli amici e poi ti sono nemici”.

Anche noi facciamo il tifo per SuperSimo e speriamo che sia lei a condurre la prima edizione del GF Vip!