Quantcast

Simona Ventura da Costanzo: tante lacrime e il ricordo dei tradimenti

Il nuovo programma di Maurizio Costanzo, L’intervista, sembra far piangere tutti gli ospiti. Dopo le lacrime di Belen, infatti, anche Simona Ventura si è lasciata andare durante la sua intervista, ha ricordato i tradimenti del suo ex marito Stefano e tutta la sofferenza provata.

E sui tradimenti del marito, Simona afferma di aver sempre saputo tutto: “Lo ha fatto più volte, ma io l’ho sempre saputo. Ero innamorata, gli ho perdonato tante cose, facevo finta di niente ma sapevo tutto. Ci provava anche con le mie colleghe, che me lo venivano a dire. Lo perdonavo perché volevo tenere in piedi la nostra famiglia. Non volevo vedere, non ci volevo credere”. E poi confessa anche qualcosa di molto intimo: “Ho tradito Stefano una sola volta dopo 8 anni. Quando l’ho fatto ho capito che il nostro matrimonio era finito”.

Dopo la separazione, tanti anni fa, Simona aveva avuto contro tutti, non sono i fan ma anche familiari. Adesso, si dice quasi sollevata perché tutti hanno potuto vedere e ascoltare Stefano in diretta TV. Ma le lacrime sono arrivate solo davanti ai filmati che riguardavano i suoi 3 figli Nick, Jack e Caterina. Adesso SuperSimo si concentra solo sulla sua famiglia, e sul suo nuovo programma, Selfie.