Quantcast

Simona Ventura dopo Gerò Carraro flirta con Giovanni Terzi

Simona Ventura dopo la fine della sua lunga relazione d’amore con Gerò Carraro starebbe flirtando con il politico e giornalista Giovanni Terzi. Lo scoop sulla presunta tresca tra la famosa conduttrice tv italiana e l’assessore milanese è stato diffuso da Affari Italiani.

Simona Ventura
Simona Ventura – Foto: Facebook

L’assessore milanese in quota Forza Italia è già padre di figli avuti da relazioni precedenti. Flirt o vero amore tra SuperSimo e Giovanni Terzi? Al momento è ancora presto per dirlo.

Chi invece ha decisamente voltato pagina in amore è l’ex compagno di Simona, Gerò Carraro. Dopo ben 8 anni d’amore con Simona Ventura, l’imprenditore è in love con Laura Moretti. Il figlio di Nicola Carraro e la figlia di Roberto e Giovina Moretti, la coppia proprietaria della famosa boutique milanese Giò Moretti, si conoscono da diversi anni, ma ora fanno coppia fissa. Lo scoop l’ha diffuso in esclusiva il settimanale Oggi diversi giorni fa. Laura Moretti il giorno di Sant’Ambrogio, il 7 dicembre scorso, lo ha raggiunto in albergo. La coppia, dopo essersi rilassata alla Spa, è andata a cena insieme. Il giorno dopo i due si sono rivisti per una lunga camminata, poi sono stati a pranzo con alcuni amici e poi di nuovo al centro benessere dell’hotel.