Quantcast

Simona Ventura e Mara Venier, l’atteso riavvicinamento

I malintesi, come sappiamo, sono all’ordine del giorno in un ambiente in cui invidie e incomprensioni rappresentano il pane quotidiano, ovvero il mondo dello show business. Il vortice di critiche e litigi non ha risparmiato nemmeno due veterane dello spettacolo, ovvero Mara Venier e Simona Ventura, che recentemente si sarebbero riappacificate dopo un incontro documentato con tanto di fotografie pubblicate sul settimanale Chi.

ventura venier

L’occasione del riavvicinamento è stata fornita dalla partecipazione delle due conduttrici ad una festa a Portocervo, in cui sarebbero state ritratte insieme in un abbraccio, dopo aver spiegato agli intervistatori delle principali riviste di gossip che tra le due il motivo della presa di distanza è stato dettato da una serie di reciproche incomprensioni più che da liti furibonde, risolte comunque con qualche telefonata ed una chiacchierata insieme.

Simona Ventura ha inoltre ritrovato i buoni rapporti con la Venier dopo la morte della madre di quest’ultima, avendola sentita molto vicina nonostante la mancata partecipazione alle esequie per via di impegni. Il riavvicinamento è stato comunque molto delicato, come raccontato da Mara stessa, che era già presente alla festa quando Simona è entrata a far parte del ritrovo: dopo essersi mantenute un po’ sulle loro, le due avrebbero ricominciato a parlare del più e del meno, ritrovando la passata vicinanza. Si conclude quindi con un lieto fine quella che sembrava una delle situazioni più confuse dell’attualità del mondo dello spettacolo, in attesa che le due presentatrici possano magari un giorno trovarsi alla conduzione di un nuovo format insieme, l’una a fianco dell’altra.