Quantcast

Simona Ventura dopo l’Isola dei famosi 2016: “La gente o mi ama o mi odia”

Simona Ventura è tornata a parlare della sua esperienza come naufraga special guest dell’Isola dei famosi 2016 nel salotto tv di Federica Panicucci, Mattino 5. Dopo l’uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show 2016, Simona Ventura ha affrontato uno dei momenti più difficili e delicati della sua esperienza in Honduras: la cocente sconfitta al televoto a favore dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e attore spagnolo della soap opera Il Segreto Jonas Berami. “Ho detto: La gente mi odia? È stato un momento – ha ammesso la probabile conduttrice della prima edizione del reality show Il Grande Fratello Vip Simona Ventura – mi sono trovata sulla Playa Soledad, mi sono sentita in un vortice. Lì ti vengono fuori le paure e gli incubi di quando ero ragazza e di quando ero sola. Ho toccato fino il fondo e poi sono risalita, come è accaduto varie volte nella mia vita. Sono sempre stata una persona molto generosa – ha proseguito SuperSimo -, ma l’immagine che è stata data di me dagli altri è di una persona forte, quasi cattiva. La gente o mi ama o mi odia. Ho sempre diviso. Sono una persona diretta: quello che penso dico e ne ho pagato le care conseguenze”.

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

La guest star dell’Isola dei famosi 2016, che è felicissima in amore con Gerò Carraro e spera che possa durare per tutta la vita, ha raccontato di non aver letto ancora nulla su tutto ciò che è stato scritto e detto sulla sua partecipazione al reality show di Canale 5. “Finché non ho un distacco dall’Isola, e ancora non lo ho, preferisco non guardare niente – ha spiegato la  regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura – Perché se tu guardi quello che hanno detto i giornali ti parte un odio feroce, un rancore, una vendetta sommaria… preferisco non vedere niente e avere una felicità verso tutti. Poi, dopo, con calma andrò a vedere… la vendetta arriva fredda, ma arriva. Per chi se lo merita”.

Prima della sua partenza in Honduras, l’ex conduttrice tv dell’Isola dei famosi e del Festival di Sanremo aveva un rapporto molto ossessivo con i social network. Ora fortunatamente è cambiato. “Sono social? Mio malgrado, bisogna esserlo – ha puntualizzato la star tv – Con i social prima dell’Isola era un rapporto ossessivo, ogni due minuti guardavo il telefonino per andare su Facebook e Instagram. Adesso ho imparato a non abusarne. Ho tolto i social dal cellulare, me ne occupo 2-3 volte al giorno. Sono uscita dalla dipendenza, da questo tunnel. I social sono importanti, ma possono anche ferire. Il 98% è dalla tua parte, il 2% contro. E quel 2% può ferire. Dopo l’Isola guardo con distacco questo 2% che non la pensano allo stesso modo”.

Secondo le ultimissime news diffuse da Dagospia, SuperSimo dovrebbe condurre la prossima edizione dell’Isola dei famosi mentre Barbara D’Urso dovrebbe condurre la prima edizione del Grande Fratello Vip.