Quantcast

Simona Ventura è sola, la sorella Sara critica Alfonso Signorini

Simona Ventura è sola! La sorella della star tv Sara Ventura è intervenuta nel salotto tv di Mattino 5 per difendere la guest naufraga dell’Isola dei famosi 2016 che è stata ripetutamente offesa dal suo acerrimo rivale l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Jonas Berami e criticata duramente da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5. La vera regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura ha pianto diverse volte da quando è a Playa Soledad perché si sente tradita, umiliata e anche un po’ spaventata. Il compagno della star tv Gerò Carraro ha attaccato gli autori del famoso e popolare reality show di Canale 5 sui social per la sfida nel fango tra la sua dolce metà e Mercedesz Henger: “Autori dell’Isola dei famosi vergognatevi: spettacolo immondo”.

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

La guest naufraga dell’Isola dei famosi 2016 Simona Ventura ha pianto in confessionale e ha rivelato: “Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Sono delusa, amareggiata, ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero di portare avanti. Mi uccide la noia – ha confidato l’ex presentatrice dell’Isola dei famosi -, spero che passi il tempo e spero che questa solitudine mi aiuti. Sono un po’ spaventata”.

Al programma condotto da Federica Panicucci, Sara Ventura ha dichiarato: “Non la vedo bene, mi preoccupa, ha ricevuto una bella botta sia morale sia affettiva. L’eliminazione ci sta perché è uno scontro generazionale anche se lei è un’istituzione della tv italiana. Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio; amici su cui puntava molto come Alfonso Signorini sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni, sono vent’anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po’ di veleno… dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi”.

La sorella di SuperSimo ha poi aggiunto: “Lei aveva già tastato quest’esperienza quando era andata sull’Isola nell’edizione di Nina Moric; in questo caso aveva voglia e bisogno di un’emozione del genere, sicuramente l’ha ritemprata e cambiata, ha voluto vivere un’esperienza a pieno e noi l’abbiamo appoggiata, io ero d’accordo, anche a me piacerebbe farla. Simona non ha mai avuto piacere a farsi vedere piagnona davanti alle telecamere – ha proseguito -, mi dispiace, si è sempre messa a nudo, da sola e in una situazione del genere era veramente spaventata, neanche a me piace piangere e commuovermi ma vedendola così sto male”.

Forza Simona Ventura, non mollare mai!