Quantcast

Simona Ventura su Lele Mora: “Mai visto un uomo di successo come lui”

Simona Ventura ha confessato durante una recente intervista rilasciata a Belve sul Nove di non aver mai visto un uomo di successo come il potente e influente agente dei vip, Lele Mora. La conduttrice tv di Temptation Island Vip ha parlato del suo ex manager senza filtri e censure.

Simona Ventura – Foto: Facebook

La star tv Simona Ventura ha dichiarato: “Non ho mai visto un uomo così di successo e di potere. C’è stato un momento in cui chiunque avrebbe perso la testa e lui lo riconosce da questo punto di vista. La sua agenzia sembrava più del governo – ha continuato la conduttrice tv di Selfie – Le cose cambiano -, più di tutto. Forse lì è iniziata una specie di corsa verso il basso, o una corsa verso l’alto a schiantarsi nella notte senza fari”.

Non si è voluta sbilanciare più di tanto sul rapporto passato piuttosto intimo tra Lele Mora e Fabrizio Corona. Ha però sottolineato che l’ex re dei paparazzi italiani non è stato la causa dell’inizio dei problemi di Lele Mora: “Corona è stato una conseguenza del momento che abbiamo vissuto di grandissimo potere”.