Quantcast

Simona Ventura su Mara Venier: “Non so chi sia e non lo voglio sapere”

Simona Ventura e Mara Venier sono ancora ai ferri corti. Ospite di Piero Chiambretti al programma CR4 – La Repubblica delle Donne, la conduttrice tv di Temptation Island Vip 1 è tornata single dopo la fine della sua relazione d’amore con Gerò Carraro. Alfonso Signorini ha domandato alla star tv: “Quanto ha goduto Mara di questa separazione?”.

L’ex moglie di Stefano Bettarini ha prontamente risposto: “Non so chi sia, non voglio sapere”. Però, ha poi precisato: “Non voglio sapere, perché le voglio bene… Signorini lo sa, io sono molto più accomodante di Mara su questa vicenda”.

Perché ha scelto di comunicare via social, con un filmato, la fine della relazione con Gerò Carraro? L’ex conduttrice ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato: “Non mollo mai. Ci ho pensato molto prima di postare questo video che abbiamo fatto insieme. Per me è stato molto importante”.

Simona Ventura è tornata a parlare anche del suo precedente matrimonio con l’ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina. “Nella mia vita ho già avuto una separazione dolorosa, pubblica. Il divorzio è stato doloroso anche per Stefano (Bettarini, ndr) e i nostri figli – ha aggiunto Simona Ventura da Chiambretti – Otto anni di rapporto, di matrimonio e di vita vissuta. Ci siamo parlati e volevo far vedere una cosa nuova: nonostante noi ci lasciassimo, un bel rapporto resta sempre”. Dell’ex marito ha poi detto: “Io e Stefano possiamo essere dei buoni genitori e dei buoni amici. E guai a chi mi tocca lui o gli uomini della mia vita! A Temptation Island è cambiato qualcosa – ha sottolineato la conduttrice – ho capito che bisogna dare priorità ai miei figli, poi al lavoro… e mi sono resa conto che Gerò aveva bisogno di essere coccolato. Io non sono la donna giusta per lui”.

La conduttrice tv ha poi smentito il tradimento di Gerò Carraro paparazzato in barca con un’altra donna (l’avvocata di SuperSimo), bollando questo scoop come una bufala a tutti gli effetti.