Simona Ventura sui figli: “Mi stanno dando tante soddisfazioni”

Simona Ventura è davvero orgogliosa e felice dei suoi figli. La naufraga star dell’Isola dei famosi 2016 ha parlato dei suoi figli e dei suoi progetti lavorativi in un’intervista concessa al settimanale di gossip Nuovo. “Mi è sempre piaciuto occuparmi dei miei figli – ha dichiarato la star tv -, per loro ho fatto sacrifici e non ho mai fatto mancare la mia presenza. Ora che sono grandi mi stanno dando tante soddisfazioni, sono due bravi ragazzi, forti e sereni. I maschi sono abituati a convivere con la mia popolarità e con tutto ciò che essa comporta”.

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

“La piccola invece è molto attaccata a me e alcune cose non le ha accettate – ha proseguito la famosa e celebre conduttrice tv – Purtroppo hanno sofferto tutti per quello che dovuto patire all’Isola dei Famosi. Posso anche dirvi che rifarei quel reality. Al rientro, ho parlato molto con Caterina e con gli altri due miei figli (Giacomo e Nicolò Bettarini, ndr). Sono soddisfatta: grazie a questa esperienza sono tornata a essere la persona entusiasta che ero molti anni fa”.

La naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 ha poi rivelato che condurrà un nuovo programma in autunno a Mediaset ed è molto carica. Anche noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Simona Ventura per questa nuova avventura professionale!