Quantcast

Simona Ventura sull’Isola dei famosi: E’ una mia creatura

Simona Ventura alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi parla dell'Isola dei famosi

Simona Ventura ha espresso tutto il suo disappunto sulla sua mancata conduzione dell’Isola dei famosi 10 nel salotto tv di Daria Bignardi, Le invasioni barbariche. Questi ultimi giorni sono stati piuttosto roventi per la star tv italiana. Dopo il diverbio social con Alfonso Signorini, Simona Ventura ha bloccato il suocero Nicola Carraro che l’aveva punzecchiata su Twitter.

Simona Ventura ha litigato con Mara Venier per l’ennesima volta e la moglie di Nicola Carraro nonché opinionista dell’Isola dei famosi 2015 ha ribadito in una recente intervista che il loro rapporto di amicizia non esiste più! La compagna di Gian Gerolamo Carraro ha parlato del “suo” reality show, che fino alla nona edizione andava in onda su Raidue, alle Invasioni barbariche: “E’ una parte della mia vita che si è chiusa. Non so perché non sono più all’Isola. E’ ovvio che un programma come l’Isola me lo sono cucito addosso. L’ho scelto, l’abbiamo creato, ci ho messo il sangue, la passione, la salute. Ogni isola mi ricorda un momento della mia vita”.

In merito alla polemica al vetriolo del direttore del settimanale di gossip Chi relativa alla puntata del 26 gennaio scorso, SuperSimo ha sottolineato: “Non godo delle disgrazie altrui. La cosa che mi ha fatto sorridere è che mi è arrivata una quantità enorme di affetto”.

Ha poi difeso la conduttrice tv della decima edizione dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi, dalle critiche del popolo della Rete che la considerano inappropriata per quel ruolo. “Io divido le persone in due categorie quelle perbene e quelle blatte – ha specificato la Ventura – Le blatte sono quegli scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri (…) Alessia fa parte della prima categoria, è bravissima e adorabile. Le blatte sono molte, gente che ti usa per la visibilità, per andare sui giornali”. A chi si riferisce Simona? Alla moglie di Nicola Carraro e cioè a Mara Venier?