Quantcast

Simone Coccia Colaiuta all’Isola dei famosi 2016? Stefania Pezzopane smentisce Efe Bal

Simone Coccia Colaiuta andrà all’Isola dei famosi 2016? L’escort transessuale turca Efe Bal ha rivelato sulla sua pagina Facebook che la senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane avrebbe pagato per favorire la partecipazione come concorrente del suo fidanzato toy boy all’Isola dei famosi. Accuse shock e pesanti che sono state prontamente smentite dall’ex presidente della Provincia dell’Aquila all’Agi. Intervistata dalla conduttrice tv e giornalista Monica Setta, la senatrice democratica ha spazzato via queste gravi accuse.

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane - Foto: Facebook
Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane – Foto: Facebook

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane pensano al matrimonio e non di certo al reality show di Canale 5 che sarà condotto per la seconda volta consecutiva dalla star tv Alessia Marcuzzi. Dopo la proposta di nozze a Domenica Live, Simone Coccia Colaiuta ha ben altro a cui pensare come ha sottolineato la sua compagna all’Agi.

“Io avrei pagato per mandare il mio fidanzato all’Isola dei famosi? Assurdo – ha sentenziato Stefania Pezzopane -, a parte le ragioni di etica che non mi permetterebbero un giorno neppure di raccomandare mia figlia, io non vorrei mai che Simone partisse per l’Honduras. Me lo tengo stretto e fra noi due, la persona che riceve più attenzioni o cose, sono io. Infamie belle e buone – ha attaccato la senatrice del PD – dice che avrei addirittura pagato per mandare Simone all’Isola anche se poi ovviamente non cita le fonti delle sue dichiarazioni. Ancora una volta, fango, sospetti, malizie. Simone ed io ci siamo abituati ma stavolta è davvero troppo”.

La loro storia d’amore contraddistinta da diversi fattori (la differenza di età e i troppi centimetri di altezza che li separano) è sempre finita sotto i riflettori mediatici anche per via del presunto e chiacchierato tradimento di Simone Coccia Colaiuta con Serena Rinaldi. Ora questa nuova accusa di Efe Bal ha causato un vero e proprio terremoto sul web.

“Credo che in tempi in cui si discute di diritti civili e adozioni per tutti – ha spiegato la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta – sia follemente anacronistico attaccare una coppia solo perché la differenza di età pende a sfavore della donna. Con Simone ne abbiamo passate di tutti i colori, insulti, ingiurie, aggressioni psicologiche sul web. In alcuni casi abbiamo denunciato, in altri no. Abbiamo scelto di andare avanti a testa alta – ha proseguito Stefania Pezzopane – dimostrando con i fatti la sincerità del nostro sentimento. Ma pagare per far lavorare il mio uomo, mai. Simone sta studiando recitazione, ha molti contatti con gli USA e presto farà qualcosa di importante”.

Il caso non è chiuso e sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi!