Quantcast

Simone Coccia Colaiuta ringrazia Stefania Pezzopane e attacca gli ex gieffini

Simone Coccia Colaiuta ha pubblicamente ringraziato la sua fidanzata Stefania Pezzopane e ha attaccato gli ex gieffini sulla sua pagina Facebook. L’ex spogliarellista pluritatuato abruzzese ha condiviso una foto che lo ritrae con la deputata del Partito Democratico al mare e ha augurato ai fan della coppia una buona estate.

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane in spiaggia – Foto: Facebook

L’ex spogliarellista del Grande Fratello 15 ha accompagnato il selfie di coppia con la seguente didascalia: “Con questa bellissima foto io la mia dolce Stefy vi auguriamo a tutti una buona estate. Vi ringraziamo pubblicamente per il vostro sostegno, per la vostra stima che avete sempre nutrito combattendo assieme a noi, anche mettendovi contro i vostri amici e le persone sconosciute che ci attaccavano sempre. Dal primo all’ultimo siete nei nostri cuori e cercheremo come sempre di coinvolgervi nelle nostre vite. Il mio Grande Fratello siete stati voi. Un semplicemente GRAZIE”.

Poche ore fa il compagno dell’ex senatrice democratica Stefania Pezzopane si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha attaccato diversi suoi ex coinquilini della Casa più spiata e famosa d’Italia.

“Orgoglioso di non aver fatto parte del branco composto da una persona squalificata per aver aggredito Aida minacciandola addirittura di appenderla al muro – ha esordito Simone Coccia Colaiuta -, l’uomo dagli occhi di ghiaccio che disse che a Roma in circostanze separate ‘le donne come Aida le bruciano’ e che ‘i cani si educano a calci tagliandogli le orecchie, animalisti giustamente sul piede di guerra’ un’altra persona che tra parolacce e frasi allusive al sesso aveva bisogno di una bottiglia di champagne per infilarsi una donna di 57 anni, pensa un po’ come sta messo… Chiaramente eliminato in nomination assieme al suo amico inseparabile, un’altra persona che fino all’ultimo non sapeva da che parte stare ed infine il mio ritorno da primo finalista in casa con la sua eliminazione nella magica busta che nessuno ahimè si aspettava, prima nomination, secco a prima botta a differenza mia con 4 nomination superate!!! Beh che dire… le chiacchiere stanno a zero, sono i fatti quelli che contano!!!”.

Per poi concludere: “Fiero di non aver fatto parte di questo branco, ma soprattutto doppiamente fiero di aver portato a testa alta e con orgoglio l’Aquila e l’Abruzzo in finale al Grande Fratello. Altro che senza pa**e, lupi, agnelli, mimì e cocò, da solo dall’inizio alla fine e con i contro co***oni ho demolito il branco. Orgoglio abruzzese”.

Il suo post ha però spaccato in due il pubblico. C’è chi si è complimentato con lui e chi l’ha demolito nei commenti pubblicati sotto al suo post. Un ragazzo ha scritto: “Orgoglio abruzzese? Ma anche no… puoi evitare di scriverlo”. Un’altra ha aggiunto: “Posso dire che all’inizio eri totalmente perso e non hai preso parte al branco, ma una volta che c’è stata la diretta e hai sentito il pubblico incitato dagli autori ad applaudire a Baye, hai fatto emergere tutta la tua cattiveria verso Aida! Ti dico solo una cosa: non sei stato un grande… sei stato un ipocrita di primo grado!!! Per la tua informazione! Il grande fratello l’ha vinto Aida!!! Infatti si è dimostrato con quel milione di spettatori che ha spento la tv dopo la sua uscita! Barbarella vive tra le nuvole e ha voluto far credere a tanti che tutto è andato bene, dopo l’uscita di Aida il continuo del GF15 si ricorda solo per l’abbandono degli sponsor e nient’altro”. Un’altra ancora ha commentato: “Ma chi ti credi d’essere? Sei un piccolo v***e schifoso insieme alla tua Bramieri, Alberto e Veronica avete buttato fango su tutti. Lascia stare chi veramente è onesto”.