Quantcast

Simone Coccia Colaiuta vs Giovanna Rigato: “Stefania Pezzopane si è fatta quattro risate”

Simone Coccia Colaiuta è sempre al centro del gossip. Dopo il presunto tradimento di Simone Coccia Colaiuta con Serena Rinaldi e dopo che anche Lucia Bramieri aveva messo in guardia Stefania Pezzopane dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo rivelando che ci aveva provato anche con lei, il toy boy (infedele?) della senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane è stato tirato in ballo dall’ex concorrente del Grande Fratello Giovanna Rigato. Quest’ultima al settimanale di gossip Top ha rivelato che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne le ha chiesto il numero di cellulare dopo aver scambiato l’amicizia su Facebook e ha consigliato alla parlamentare del Partito Democratico di tenerlo al guinzaglio poiché Simone Coccia è troppo birichino. La replica del fidanzato dell’ex presidente della Provincia dell’Aquila non si è fatta attendere.Giovanna Rigato e il flirt con Simone Coccia Colaiuta Stefania Pezzopane sorride

Ecco cosa ha dichiarato Simone Coccia Colaiuta sempre alla rivista di cronaca rosa Top: “L’idea di spendere altre parole su questa faccenda di per sé è bizzarra, ma voglio farlo per chi rischia di farsi un’immagine sbagliata di me. Io uso molto i social e i rapporti con i giornalisti fanno parte del mio mestiere. Verissimo che l’ho contattata io, ma per un errore: sul suo profilo Facebook c’è scritto giornalista Mediaset. Io sono all’inizio della carriera, cerco di farmi un’agenda, come fanno tutti. Mi è arrivata tra i suggerimenti per le amicizie e l’ho aggiunta. Tutto il resto è pura fantasia e un maldestro tentativo di farsi pubblicità!”.

Per poi aggiungere: “Perché contatto i giornalisti? Allora, se ottengo visibilità per la mia storia con Stefania, passo da raccomandato. Se invece mi organizzo in autonomia, non dovrei farlo. Decidetevi! Ho scoperto solo dopo che per la Rigato ‘giornalista Mediaset’ significa andare da Federica Panicucci a commentare l’Isola dei famosi e per questo, per carità, ha tutto il rispetto. Ma credo che sul capitolo Rigato sia stato detto tutto”.

Stefania Pezzopane ha già perdonato Simone Coccia Colaiuta nel recente passato, ma su questa storia si è fatta quattro risate. “Stefania, leggendo la sua intervista, si è fatta quattro risate e per quanto un consiglio possa essere sempre ben accetto, non è questo il consiglio di cui ha bisogno!“. Il matrimonio può attendere anche perché lei è in attesa del divorzio dall’ex marito, ma il suo sentimento è vero e profondo: “Vivo da un anno e un mese questa storia meravigliosa con lei, che ha degli aspetti pubblici, inevitabili, ma anche dei momenti profondi fatti di una forte intesa e di una sintonia che rimangono nostre e che si spiegano difficilmente a parole. La differenza di età, di altezza e di percorso professionale sono dati evidenti e anche noiosi da sottolineare, dopo 13 mesi. Sono aspetti superficiali”.

Qual è il futuro di Simone Coccia? Ora sta studiando inglese e sta cercando casa a Los Angeles poiché molto presto si trasferirà lì. Come mai proprio negli States? “Qualsiasi cosa facessi in Italia, sono sicuro che sarebbe attribuito a Stefania e alla nostra storia e questo non andrebbe bene né a me né a lei“. Più chiaro di così!