Quantcast

Simone Finetti, concorrente di Masterchef, trova l’amore

Masterchef Italia, il talent show a base culinaria che ha saputo imitare alla perfezione l’originale trasmissione inglese da cui deriva, è sempre stato, al pari degli altri format simili, un vivaio di nuovi talenti mediatici della cucina, attorno ai quali si è accalcato sempre più gossip, in particolare in merito alla vita sentimentale dei principali protagonisti.

image

E’ così anche per Simone Finetti, il talentuoso cuoco che dietro i fornelli è passato dall’essere single a felicemente accoppiato con Manuela Camanzi, che dalle sue parole sembra proprio essere la donna dei suoi sogni.

Simone, come i fan più accaniti di Masterchef Italia ricorderanno, è noto per la sua spiccata predilezione per ragazze simpatiche e solari, con un tocco di bellezza mediterranea e “gli immancabili occhi verdi”. Che abbia trovato in Manuela ciò che cerca? Il giovane Finetti sembra non avere dubbi, avendo confermato poche ore fa l’inizio ufficiale della sua relazione con Manuela, naturalmente come sempre avviene per molti VIP e figure note della televisione, tramite social network.

La dichiarazione è arrivata, puntualmente, con un annesso selfie in cui i due sono ritratti sorridenti con dei caschi da motociclisti in testa, evidentemente durante una delle loro uscite insieme. Le parole che accompagnano la loro nuova unione non sono comunque dedicate a celebrate solamente la loro unione, bensì a scacciare alcuni pressanti fantasmi del passato: Simone Finetti, infatti, durante la passata partecipazione a Masterchef, aveva appena rotto con l’ex fidanzata; cercando di mettere tutto se stesso nella preparazione dei suoi manicaretti per alleviare il dolore, che non se ne sarebbe andato, a quanto pare, fino all’arrivo di Manuela.

Si avvicina quindi un periodo di grande felicità per Finetti, coronando il suo sogno d’amore, anche se questo ha un prezzo: spezzare il cuore dei suoi numerosi fan italiani, che continuano a vedere in Simone un modello di semplicità e spensieratezza.