Quantcast

Slash dei Guns N’ Roses: in vendita la lussuosa villa di Beverly Hills

 

Slash dei Guns N’ Roses ha deciso di vendere la sua faraonica e lussuosa villa di Beverly Hills! Questa bellissima e incantevole dimora era stata acquistata dal chitarrista, compositore e produttore discografico anglo-statunitense nel 2009 per 7.3 milioni di dollari. Ora che l’autore di riff di brani di successo quali November Rain, Paradise City e You Could Be Mine e sua moglie sono separati e in procinto di divorziare, questa super villa è finita negli annunci di agenzie immobiliari.

Casa Slash dei Guns N' Roses in vendita la villa a Beverly Hills

L’artista e regista Saul Hudson, soprannominato Slash dal padre di un suo amico d’infanzia Seymour Cassel, ha messo in vendita la sua casa in stile animalier per 10.995 milioni di dollari! Una cifra davvero impossibile per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale! Soltanto alcuni ricchissimi e potenti miliardari possono comprarla.

Come riporta il blog di Casa.it, la proprietà in vendita di Slash è di oltre 1000 metri quadrati. C’è praticamente tutto e di più: salone, sala da pranzo, grandi zone living per ricevere gli ospiti e una grande cucina, 9 camere da letto e 8 bagni, una discoteca privata, uno studio di registrazione, una enorme sala cinema. un grande giardino che ospita una piscina con spa, un orto, una zona living con camino e uno skate park.

Una villa da sogni! Chi la comprerà? Stay tuned per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata delle vostre star di livello nazionale e internazionale preferite!