Quantcast

Sofia Coppola e Thomas Mars : Nozze in perfetto stile Lucano!

Quando si pensa alle star del cinema è inutile dire che sfarzo e lusso sembrano essere quasi delle vere e proprie parole d’ordine. Basti pensare ai matrimoni più illustri celebrati negli ultimi anni per comprendere quale siano i gusti preferiti dai vip in materia di fiori d’arancio. Abiti sontuosi, invitati blasonati e location da urlo sembrano essere oramai divenuti gli ingredienti indispensabili per un matrimonio da Star.

Eppure a volte c’è chi preferisce sovvertire l’ordine scegliendo una cerimonia sobria, elegante e tradizionale, nonostante celebrità e successo. Questo il caso della bellissima regista Sofia Coppola che sabato convolerà a nozze con Thomas Mars,  frontman del celebre gruppo francese Phoenix. Sofia e Thomas, infatti, hanno scelto di sposarsi a Bernalda, paese natale di Francis Ford Coppola.

Secondo le prime indiscrezioni pare che il matrimonio più atteso del momento si terrà all’ex Palazzo Margherita di corso Umberto I, il prossimo sabato e a celebrare la cerimonia con rito civile, il sindaco della cittadina lucana Leonardo Chiruzzi. C’è chi annuncia una funzione semplice ma raffinata, con un banchetto elegante a cui lavoreranno due grandi chef la cui identità sembra essere stata mantenuta segreta.

Lo stesso padre della padre della sposa, il regista e produttore Francis Ford Coppola, ha manifestato chiaramente la volontà di mantenere l’evento in sordina, scrivendo una lettera ai propri conterranei e chiedendo loro massimo riserbo al fine di non disturbare la bellissima quiete che caratterizza il paesino. Una dichiarazione questa che non ha di certo sorpreso gli abitanti del posto, che considerano oramai il regista come “uno di casa”. Nella piccola cittadina, intanto, sembrano essere arrivati di già i primi invitati, anche se a quanto pare saranno davvero pochi i vip che assisteranno all’evento, secondo le ultime voci infatti gli invitati saranno solo pochi intimi, qualche amico e tanti parenti..in perfetto stile lucano!