Quantcast

Soleil Sorge bestemmia in inglese al Grande Fratello Vip 6? Il popolo del web invoca la squalifica

Soleil Sorge bestemmia in inglese al Grande Fratello Vip 6? Il popolo del web invoca a gran voce la squalifica della concorrente. Il video sta facendo il giro della Rete. Ma quando è successo? Che cosa si è lasciata fuggire l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi?

Soleil Sorgè – Foto: Facebook

Soleil Sorge bestemmia in inglese al Grande Fratello Vip 6? Il video incriminato

Subito dopo la puntata del GF Vip 6, Soleil si è lasciata cadere su uno dei divanetti con accanto la sua amica Manila Nazzaro e nel silenzio ha esclamato: “Oh my f…… g..“. Questo dettaglio shock non è sfuggito agli attenti telespettatori e fan del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Sono davvero in tanti a chiedere la sua squalifica. I suoi fan invece sottolineano che non si tratti di una bestemmia vera e propria perché in lingua madre non assume questo significato. Quale sarà la decisione del Grande Fratello? Non ci resta che attendere la prossima puntata!

GF Vip 6: autore pronuncia una bestemmia

Anche un autore avrebbe pronunciato una bestemmia durante la diretta h24. La polemica è scoppiata in Rete anche perché tanti telespettatori hanno denunciato questo caso sui social network, tra lo sconcerto e l’indignazione generale. Ma non sono stati soltanto i telespettatori ad accorgersene. Anche nella Casa del Grande Fratello Vip 6 diversi concorrenti hanno udito la bestemmia che sarebbe stata pronunciata da un autore del famoso e chiacchieratissimo reality show di Canale 5.

Diversi fan e telespettatori del GF Vip hanno riportato il video sui social dove si vedono i vip dormire e si sente un telefono suonare. Lo squillo viene ovviamente dalla cabina regia, in quel momento collegata con i microfoni aperti in tutta casa. Si sente udire: “P**co Dio! Pronto? Aspetta un attimo che li sto svegliando poi ti chiamo. Aspetta un attimo, li sto svegliando”.

L’ex star del Bagaglino, attrice e opinionista tv Valeria Marini ha prontamente esclamato all’autore: “C’è il microfono aperto!“. Successivamente la telecamera si è spostata in veranda dove la vincitrice della seconda edizione del programma tv La Pupa e il Secchione Francesca Cipriani lamentandosene ha detto: “Con una bestemmia ci hanno svegliato!“.

“Con una bestemmia?” ha chiesto il noto personaggio tv e illusionista Giucas Casella cadendo dalle nuvole. “Con una bestemmia!”, ha ribadito Francesca Cipriani. Il caso sta scatenando aspre e durissime polemiche sul web.