Quantcast

Soleil Sorge smentisce Raffaella Fico: “Non mi è arrivata nessuna querela”

Soleil Sorge è stata querelata da Raffaella Fico per quanto detto nei suoi confronti al Grande Fratello Vip 6? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha ricevuto la denuncia dall’ex gieffina e modella campana? “Io non sono più disposta ad accettare la tua cattiveria – aveva detto Raffaella Fico a Soleil Sorge -. Sappi che devi prenderti la responsabilità di quello che dici agli altri. Soprattutto se parli in tv e dici cose orribili, parole fortissime e lo sai benissimo. Tu hai il coraggio di chiedermi cosa hai detto? Parlo di quel termine inglese che è altamente offensivo. Ciò che hai detto ha un significato brutto e verrà valutato nelle sedi predisposte. Questo è un gioco e non puoi dire certe cose a nessuno, tu dovresti saperlo. Impara a non ferire le altre persone”.

La mamma vip di Pia Balotelli aveva confermato tutto al settimanale Nuovo: “Se l’ho querelata? Sì, sono una donna e anche una madre. Lei mi ha offesa in televisione e io la porto in tribunale per questa faccenda. Certe cose non vanno mai dette. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua“.

Ora però a Casa Chi, Soleil ha assicurato di non essere stata denunciata dall’ex gieffina vip Raffaella Fico.

La giurata del programma La Pupa e il Secchione Show è stata molto schietta: “Se ho ricevuto la querela? La denuncia di Raffaella Fico intendi? Ma sai qual è il problema? Le persone parlano spesso di querele e di diffide e conseguenze legali, senza poi conoscere di fondo cosa serve per portare a queste situazioni. Perciò si sparano frasi di questo tipo un po’ a tutti. Sento spesso dire ‘ti querelo’, ‘ti denuncio’, ‘ti diffido’. Peccato però che non si sappia sempre quello per cui si può fare questo. E spesso e volentieri sono volate parole da parte di altre persone, ben più forti di qualunque cosa io abbia mai detto. Perché a differenza loro io sto ben attenta con le parole che escono dalla mia bocca. Quindi no, non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi. E a questo punto saluto anche voi con il mio bye b!tch!”.