Soleil Sorgé ha ribadito ancora una volta di non aver tradito l’ex fidanzato Luca Onestini, ma ha specificato al magazine di Uomini e Donne che volevano cose diverse: lui il reality e lei la famiglia. La loro storia d’amore è finita quando lui era recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Oggi lei è felicemente fidanzata con l’ex tronista Marco Cartasegna, mentre, lui è in love con la modella ceca ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017, Ivana Mrazova.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé ha spiegato: “Forse io ho un piccolo record del cuore: grazie a Uomini e Donne mi sono innamorata due volte in un anno. Incredibile, ma vero”.
Sulla sua precedente love story con l’ex tronista Luca Onestini: “Al programma ci sono arrivata per caso. Volevo davvero trovare l’amore. Ho visto Luca ed è scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia. Io l’ho corteggiato, mi sono messa in gioco, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e Donne, credetemi, fa venire la voglia di innamorati. Poi c’è stata la scelta – ha spiegato -, siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato. Ho iniziato a correre troppo velocemente. Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no. Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita. Volevamo cose diverse – ha asserito Soleil – Lui il Grande Fratello Vip, io una famiglia. Quando lo hanno scelto, eravamo già in crisi. Non ci vedevamo da due settimane”.
Per poi concludere: “Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero. Dentro di me sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality. I suoi atteggiamenti nella Casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio”.