Quantcast

Soleil Sorgé su Luca Onestini: “Volevamo cose diverse, lui il reality io la famiglia”

Soleil Sorgé ha ribadito ancora una volta di non aver tradito l’ex fidanzato Luca Onestini, ma ha specificato al magazine di Uomini e Donne che volevano cose diverse: lui il reality e lei la famiglia. La loro storia d’amore è finita quando lui era recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Oggi lei è felicemente fidanzata con l’ex tronista Marco Cartasegna, mentre, lui è in love con la modella ceca ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017, Ivana Mrazova.

Soleil Sorgé – Foto: Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé ha spiegato: “Forse io ho un piccolo record del cuore: grazie a Uomini e Donne mi sono innamorata due volte in un anno. Incredibile, ma vero”.

Sulla sua precedente love story con l’ex tronista Luca Onestini: “Al programma ci sono arrivata per caso. Volevo davvero trovare l’amore. Ho visto Luca ed è scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia. Io l’ho corteggiato, mi sono messa in gioco, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e Donne, credetemi, fa venire la voglia di innamorati. Poi c’è stata la scelta – ha spiegato -, siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato. Ho iniziato a correre troppo velocemente. Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no. Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita. Volevamo cose diverse – ha asserito Soleil – Lui il Grande Fratello Vip, io una famiglia. Quando lo hanno scelto, eravamo già in crisi. Non ci vedevamo da due settimane”.

Per poi concludere: “Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero. Dentro di me sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality. I suoi atteggiamenti nella Casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio”.