Quantcast

Soleil Sorgé di Uomini e Donne attaccata da Gianmarco Onestini: “E’ vuota e falsa”

Soleil Sorgé di Uomini e Donne è stata duramente attaccata da Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv. La fine a sorpresa della relazione d’amore di Soleil Sorgé e Luca Onestini ha scioccato i fan dell’ex coppia di Uomini e Donne e ha mandato su tutte le furie anche Gianmarco Onestini. Luca e Soleil si sono lasciati alcune settimane fa nel peggior modo possibile. Ora lei frequenta l’altro tronista di Uomini e Donne della passata edizione, Marco Cartasegna.

Soleil Sorgé con Gianmarco Onestini – Foto: Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé, finisce sempre nel mirino dei suoi hater e dei fan dell’ex coppia per questa scelta piuttosto discutibile.

Gianmarco ha spiegato a Nuovo Tv: “Luca è passato attraverso tanti stati d’animo: prima era incredulo, poi arrabbiato, deluso e profondamente addolorato. Ma quando ha recuperato la lucidità si è ripreso dalla batosta, il disgusto ha prevalso su tutto e ha spazzato via il dolore”.

Il fratello dell’ex tronista ha puntato nuovamente il dito contro l’ex fidanzata di Luca Onestini per come ha gestito la fine della sua storia d’amore con Luca. Non ha usato mezze parole per attaccare duramente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Una persona come lei è meglio perderla che trovarla. […] Vuota e priva di carattere, perché non ha avuto nemmeno il coraggio di chiarire la sua frequentazione con Marco davanti a mio fratello. E’ anche una donna falsa e bugiarda, che gioca con i sentimenti degli altri, che ama stare solo al centro dell’attenzione per far parlare di sè”.

Gianmarco Onestini ha poi spiegato che suo fratello difficilmente vorrà chiarire la situazione con Soleil una volta terminata la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello 2017: “Alla luce dei fatti, credo che questa ipotesi sia impossibile. Tuttavia potrà essere mio fratello a decidere per quello io non entrerei nel merito”.