Quantcast

Soleil Sorgè di Uomini e Donne: “Non ho mai mancato di rispetto a Luca Onestini”

Soleil Sorgè di Uomini e Donne è sempre al centro delle polemiche per aver lasciato in diretta tv Luca Onestini per Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice è felicemente fidanzata con l’ex rivale in amore di Luca. Questa scelta non va proprio giù a tanti fan dell’ex coppia e a numerosi telespettatori del famoso e popolare programma tv pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Luca Onestini e Soleil Sorgé – Foto: Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé ha risposto alle critiche di alcune follower, ribadendo di non aver mai mancato di rispetto al concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Molti suoi fan non sono però affatto d’accordo.

Lei ha respinto ogni accusa, sottolineando che la storia d’amore con l’ex tronista Marco Cartasegna è sbocciata dopo il suo addio a Luca Onestini: “Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto”.

Molti l’hanno duramente criticata, auspicando da parte sua un pentimento pubblico. Ma lei non ci sta e ha ribattuto: “Per cosa? Per aver messo fine ad un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo, se non televisivo”.

A quanto pare l’ex fidanzata di Luca Onestini è abbastanza decisa e determinata. Non vuole avere nessun confronto con l’attuale concorrente del GF Vip 2 ed è felice della sua liaison con Marco Cartasegna.

Per quanto riguarda Luca, l’ex tronista del trono classico è a un passo dalla finale. E’ attualmente in nomination con il suo grande amico Raffaello Tonon. Uno dei due sarà l’ultimo finalista del Grande Fratello Vip 2017. Voi per chi fate il tifo?