Quantcast

Sonia Bruganelli infuriata sui social: “Non me ne frega un cacchio, ora solo jet privati”

Sonia Bruganelli infuriata sui social. Si è lamentata sui social per i ritardi dei voli di linea. La moglie del noto showman e conduttore tv Paolo Bonolis ha rivelato che ora prenderà solo jet privati.

Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis – Foto: Instagram

Questa volta al centro delle polemiche non c’è l’ostentazione della ricchezza che tanti le contestano, ma i ritardi di Alitalia di cui Sonia si è lamentata a mezzo social.

La mamma vip Sonia Bruganelli ha dichiarato su Instagram: “Dal prossimo solo aerei privati”. La moglie del celebre e amatissimo showman italiano ha perso la pazienza a causa di un volo, che non è partito in orario come avrebbe sperato.

Nel farlo l’imprenditrice e mamma famosa Sonia Bruganelli si è rivolta idealmente a chi l’ha sempre contestata per la sua passione per i jet: “Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? All’andata abbiamo fatto 3 ore di ritardo con Alitalia. Adesso un’altra ora minimo di ritardo – ha sottolineato Sonia – Quindi io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati. Non me ne frega un cacchio – ha continuato – Seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare: a me su un aereo di linea non mi vedrete più”.