Quantcast

Sonia Bruganelli replica agli hater: “Non ostento ricchezza”

Sonia Bruganelli è finita spesso nel mirino degli hater e del popolo della Rete poiché ostenterebbe ricchezza. La moglie del celebre e geniale showman Paolo Bonolis non ci sta. Le foto che pubblica su Instagram immortalano momenti di vita quotidiana della famiglia vip. In molti pensano pensano che sia solo un modo per ostentare sfacciatamente il suo benessere economico.

L’ultima immagine dello scandalo ritrae la figlia Adele su un jet privato… e il popolo della Rete si è subito scatenato. “Io non ostento ricchezza – ha scritto la moglie di Bonolis – Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente (parole di Adele)”.

L’imprenditrice e addetta ai casting per i programmi tv del marito Sonia Bruganelli viene criticata spesso sui social perché ostenta il suo stile di vita molto lussuoso, ma lei risponde colpo su colpo alle accuse degli hater.