Quantcast

Sonia Bruganelli sul marito Paolo Bonolis: “Lavoro più io di lui”

Sonia Bruganelli è tornata a parlare del marito, il conduttore tv e showman Paolo Bonolis, durante una recente intervista a Tpi News in cui ha dichiarato che lavora più lei di lui. Lei ama condividere molti aspetti della sua vita privata, tra sfarzo ed eccessi. Proprio per questi motivi viene spesso molto criticata sui social dagli hater, ma anche dai critici televisivi.

Sonia Bruganelli con il marito Paolo Bonolis – Foto: Instagram

Sonia ha parlato senza peli sulla lingua del successo di Ciao Darwin: “Mio marito Paolo Bonolis lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata”. Poi sul programma la moglie del celebre e amatissimo showman italiano ha aggiunto: “Non c’è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace, perché qui è tutto reale senza finti sentimenti”.

Per caso la mamma vip Sonia Bruganelli ha voluto lanciare una stoccata al vetriolo in modo implicito a tutti coloro che l’accusano di svolgere un “lavoro leggero”? Resta il fatto che la moglie di Bonolis riesce sempre a dividere in due il popolo della Rete.