Quantcast

Esclusivo: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono tornati insieme

image

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono tornati insieme? Se lo chiedono tutti i fans della coppia di Temptation Island, dopo che i due sono stati avvistati nuovamente insieme, mentre facevano shopping a Napoli. Gabriele e Sonia si erano lasciati dopo che lui, durante il programma di Canale5, l’aveva tradita e lasciata per gettarsi fra le braccia di un’altra donna.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si incontrano, ma non sono tornati insieme

Su Facebook però Sonia ha negato di essere tornata con Gabriele “Ma vi risulta che ho mai negato il fatto di vedermi con Gabriele?” ha detto Sonia “Ognuno affronta le “post-relazioni” come preferisce, è ovvio che si hanno pareri contrastanti,anche perché abbiamo reso NOI pubblica la nostra storia, e li accetto tutti!Chi ritiene giusta o sbagliata la nostra scelta ci sta, anche se io onestamente non ci trovo nulla di male e la ritengo una scelta matura. Ho condiviso io 9 anni della mia vita con lui, e il legame va oltre ogni cosa. Ma per favore non ditemi che fingiamo di non stare assieme per le banalità che dichiarate, questa è davvero un’offesa alla nostra intelligenza”.

Sonia Carbone “Non sto con Gabriele, ma gli voglio bene”

D’altronde anche qualche tempo fa Sonia aveva raccontato “E’ noto ormai a tutti che lui sta tentando di ricucire il nostro rapporto” aveva detto la bella bionda “è una persona che ho vissuto per 9 anni e mi ha dato tantissimo, nonostante ciò che avete visto, lo stimo molto e gli voglio un bene inestimabile, una persona alla quale, anche se mi ha dato un dolore immenso, non volterei mai la faccia”.