Quantcast

Sonia Carbone incinta di Gabriele Caiazzo per la seconda volta

Sonia Carbone è incinta di Gabriele Caiazzo per la seconda volta. Dopo il primogenito Michele, i concorrenti della prima edizione di Temptation Island avranno una bambina. La piccola che sta per nascere si chiamerà Bianca, in onore della mamma di lei.

Dopo Temptation Island 1, Sonia e Gabriele si erano lasciati temporaneamente per cinque mesi. Poi dopo aver superato quel periodo no, sono convolati a nozze il 28 maggio 2016 e l’anno scorso è nato il piccolo Michele.

Ora Sonia Carbone ha annunciato la gravidanza bis con un toccante messaggio su Instagram: “Ciao amore, quanto ti ho aspettato non hai idea, l’ansia e la paura che non arrivassi dopo tutto quello che era successo, è stata tanta, troppa…!!! Ogni volta speravo fosse il momento giusto, ma poi arrivava la delusione e lo sconforto. Mi colpevolizzavo perché credevo fosse tutta colpa mia, che non fossi in grado di supportarti. Ho iniziato poi a percepire qualcosa di strano, sentivo che eri tu…. Non vedevo l’ora di urlarlo al mondo!!! Mamma e papà ti aspettano con tanta gioia – ha continuato Sonia – e sappi che il tuo nome, BIANCA, lo portava una grande donna, la mia MAMMA. Con tanto affetto la tua mamma PS: Questo è il Momento in cui mia sorella mi ha detto che IO aspettavo una principessa (ho voluto che mi dicesse lei il sesso)”.