Quantcast

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne si sono lasciati

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne si sono lasciati. Amore finito per l’ex tronista del trono classico e l’ex corteggiatore. La notizia della rottura è stata confermata da entrambi sui rispettivi profili Instagram.

Sonia Lorenzini con Emanuele Mauti – Foto: Facebook

Dopo 10 mesi di amore, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno deciso di interrompere la relazione e prendere strade diverse.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne si sono lasciati per incompatibilità caratteriali.

L’ex corteggiatore ha scritto il seguente messaggio su Instagram: “Sarà difficile non vederti più zompettare al mattino in casa con quell’allegria che credo sará impossibile trovare in un’altra persona, o aspettarmi alla sera con la cena pronta ad orari improbabili, così come perfino il sentirmi rimproverare per il mio modo di vivere e le mie abitudini maniacali che da sempre fanno parte della mia vita.
Sarei però bugiardo nel raccontare qualcosa di differente rispetto a quella che è la realtà. Per mesi abbiamo entrambi sperato nel fatto che l’amore potesse esser sufficiente per superare le difficoltà, permetterci di mettere da parte i forti caratteri che contraddistinguono le nostre persone, purtroppo così non è stato. Sarei altresì ipocrita se non mi assumessi le mie responsabilità – ha spiegato -, sono consapevole di come i miei ritmi di vita, le mie passioni, i miei errori, l’egoismo ed il mio carattere spesso troppo orgoglioso abbiano tolto del tempo a noi, e ci abbiano portato nel divenire due persone distanti da quelle che sappiamo essere”.

L’ex tronista del trono classico Sonia Lorenzini ha condiviso un post social molto più breve: “Il nostro silenzio di settimane non è dovuto a mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi, bensì al rispetto di noi stessi e di quella che è stata la nostra relazione. È stata una favola incredibile. Spero continuiate ad apprezzare Sonia ed Emanuele come persone prima di tutto, ma da oggi non più come coppia”. Per poi concludere con un messaggio rivolto al suo ormai ex fidanzato: “A te invece che tutto sai… dico comunque grazie”.